QUALITà 4.0

Il 06/04/2018 la classe IV D indirizzo Trasporti e Logistica opzione Conduzione del Mezzo Navale del nostro Istituto,
ha partecipato al Progetto " Qualità 4.0 "per la formazione marittima; Area4 Azione 1 per l'Innalzamento delle

competenze di Inglese Tecnico. Su 1783 allievi partecipanti dell'indirizzo Conduzione del Mezzo Navale di tutta Italia, gli studenti dell'I.I.S.S." ARCHIMEDE " Taranto in numero di 18, si sono classificati in graduatoria nazionale di cui n. 5 sono risultati vincitori di un pacchetto che consta di un corso on-line con attestazione riconosciuta Marlins relativa al Maritime English ( Inglese Marittimo per Gente di Mare).

Gli studenti vincitori sono:
TAURINO ALBANO
MARINO ALEXANDRO
FRAGNELLI CIRO
QUIBRINO DAVIDE
FELLE ANDREA

La docente Prof.ssa ROMILDA SALINARO, referente del
" Progetto Qualità 4.0 ", si complimenta con i suoi alunni
per il risultato ottenuto e ringrazia tutto il team dei docenti della classe IV sez D indirizzo TRASPORTI e LOGISTICA opzione CONDUZIONE del MEZZO NAVALE per la gentile collaborazione.