Contributo Libri di Testo A.S. 2018/2019 - Procedura Telematica

Pubblicazione graduatorie provvisorie d'istituto III fascia- personale A T A 2018/2020

Decreto pubblicazione graduatorie permanenti definitive di I° fascia di Istituto ATA a.s.2018-2019

Calendario esami di recupero"Giudizio sospeso"

Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA TAIS024005 - Provvisoria

Il 06/04/2018 la classe IV D indirizzo Trasporti e Logistica opzione Conduzione del Mezzo Navale   del nostro Istituto, ha partecipato al Progetto " Qualità 4.0 "per la formazione marittima;             Area 4 Azione 1 per l'Innalzamento delle competenze di Inglese Tecnico. Su 1783 allievi partecipanti   dell'indirizzo   Conduzione del Mezzo Navale di tutta Italia, gli studenti                       dell' I.I.S.S." ARCHIMEDE " Taranto in numero di 18, si sono classificati in graduatoria nazionale di cui n.5 sono risultati vincitori di un pacchetto che consta di un corso on-line con attestazione riconosciuta Marlins relativa al Maritime English ( Inglese Marittimo per Gente di Mare).

Gli studenti vincitori sono:
TAURINO ALBANO
MARINO ALEXANDRO
FRAGNELLI CIRO
QUIBRINO DAVIDE
FELLE ANDREA

La docente Prof.ssa ROMILDA SALINARO, referente del" Progetto Qualità 4.0 ", si complimenta con i suoi alunni per il risultato ottenuto e ringrazia tutto il team dei docenti della classe IV sez D indirizzo TRASPORTI e LOGISTICA opzione CONDUZIONE del MEZZO NAVALE                           per la gentile collaborazione.